La consulenza esclusiva per i professionisti della bellezza

Notizia pubblicata il 02/03/2012

Creare una linea personalizzata con noi non richiede grandi investimenti.

Siamo in grado di fornire qualità, assistenza tecnica e certificazione, forti della nostra competenza e della qualità di ogni prodotto studiato.

Ai nostri clienti, forniamo linee personalizzate ed offriamo un servizio fullservice che va dalla formulazione del prodotto allo studio della grafica e del packaging comprensivo della stampa delle etichette e dei contenitori. Il nostro ufficio legale è disponibile per offrire la consulenza legislativa in ambito cosmetico.

Nel creare una linea personalizzata, siamo competitivi sia nella qualità che nei prezzi, sicuri della nostra conoscenza ed esperienza nel settore cosmetico, usando tecnologie all' avanguardia concretizziamo le vostre idee in prodotti cosmetici di successo.

Siamo un' azienda di spirito moderno e versatile, con idee ed azioni innovative, ma rimasti ancorati ai valori dell' etica e del rispetto, e diamo importanza alla qualità dei rapporti sia umani che commerciali, consideriamo la qualità, un plus necessario per la crescita personale ed aziendale.